Come di consueto Pirola Pennuto Zei (TLIndex151) ha avviato l'anno con un giro di nomine. Secondo quanto risulta a TopLegal, il numero dei partner sale a 65 mentre gli associate partner sono 61.
Il commercialista Antonello Silvestri (in foto a sinistra) della sede di Milano è stato nominato equity partner. Silvestri si occupa di consulenza fiscale e societaria, nonché di operazioni straordinarie e contenzioso tributario. Ha seguito per lo studio l'Ipo di Techedge su Mta. In precedenza era partner.
I partner promossi sono i commercialisti Giuseppe Borra (sede di Torino), specializzato in fiscalità d’impresa e contenzioso tributario nei settori telecommunication, information technology ed energia; Marco Michielon (sede di Padova), specializzato in tax M&A e fiscalità internazionale e Filippo Momi (sede di Milano), specializzato in consulenza fiscale e contenzioso tributario nei settori energia e real estate. In precedenza, Borra, Michielon e Momi erano associate partner.
Promossi ad associate partner Giuseppe Merola (sede di Milano), specializzato in diritto del lavoro; e i commercialisti Lorenzo Baldanzi (sede di Torino), specializzato in corporate tax, prezzi di trasferimento e contenzioso tributario e Fernando Gionni (sede di Milano), specializzato in corporate tax e prezzi di trasferimento. Merola, Baldanzi e Gionni in precedenza erano senior associate.
In lieve calo le promozioni rispetto all'anno scorso - in cui i partner promossi erano stati dieci, rispettivamente due equity partner, tre partner e cinque associate partner - e all'anno 2019 con la nomina di otto partner (due equity, due partner e quattro junior partner).
Con le nuove nomine, l'insegna conferma la tendenza a rafforzare le aree corporate/M&A e tax, area quest'ultima in cui lo studio è emerso in più categorie nell'ultima ricerca del Centro Studi di TopLegal (consultabile qui).
L’Assemblea ha inoltre nominato il nuovo consiglio di amministrazione che resterà in carica per il prossimo triennio, composto da Stefano Tronconi, Luca Occhetta, Massimo Di Terlizzi (in foto a destra), Marcello Romano, Stefano Cesati, Roberta Di Vieto, Paolo Nagar, Yuri Zugolaro, Guido Doneddu, Luca Valdameri e Stefano Barletta. Il ruolo di presidente del consiglio di amministrazione sarà ricoperto, con rotazione annuale, da Massimo Di Terlizzi, Luca Occhetta e Stefano Tronconi.
Promozioni