Francesco Piron lascia Cba e approda in Macchi di Cellere Gangemi come socio, operativo dal primo luglio, portando con se la senior associate Tiziana Sogari.
Continua, dunque, il potenziamento dello studio Macchi in ambito Energy.
Entrambi, infatti, hanno una pregressa esperienza presso l’Autorità per l’Energia elettrica e il Gas, Direzione Affari giuridici e contenzioso, e da diversi anni prestano assistenza e consulenza nei procedimenti istruttori e sanzionatori davanti alle autorità indipendenti (AEEG, AGCM, AGCOM, Garante privacy) e nei relativi contenziosi anche con riferimento alle fonti rinnovabili, nonché nelle questioni di regolazione del trasporto aereo di competenza dell’ENAC, come ad esempio nel caso, di recente attualità, della zonizzazione acustica e misure per il contenimento dell’inquinamento acustico che hanno riguardato l’Aeroporto di Ciampino (assistendo in questa occasione, così come per altri contenziosi regolamentari ed antitrust, il vettore Ryanair Ltd e la Airport Airline Operators Committee).
I legali opereranno nelle sedi di Verona e Roma dello studio fornendo assistenza, tra gli altri, a operatori del settore energia, quali Gruppo Ascopiave, gruppo Aps Acegas (EstEnergy S.p.A.), gruppo Unogas, gruppo Estra.
Questo inoltre è già il secondo socio che lo studio prende da Cba dall'inizio dell'anno. A gennaio, infatti, a fare il passaggio era stato Matteo Castioni, con base a Verona.
Con il nuovo ingresso lo studio conta 36 soci e 62 associate.
TAGS
Macchi di Cellere Gangemi, CBA MatteoCastioni, TizianaSogari, FrancescoPiron Ascopiave, Ryanair, Airport Airlines Operators Commitee, EstEnergy, Estra, APS Acegas, Unogas