Lo studio Calmetta rafforza la propria struttura ed con l’ingresso degli associate Annapaola Pozzi e Alessandro Olivato (nella foto).
Pozzi, si è formata presso l’ufficio legale di E.ON Italia e nel dipartimento di diritto societario, fusioni e acquisizioni dello studio Freshfields Bruckhaus Deringer. In Calmetta, svolgerà la propria attività occupandosi prevalentemente di diritto societario, commerciale, civile e diritto dell’energia.
Olivato, madrelingua tedesco, ha lavorato in precedenza presso lo studio Petsch Frosch Klein Arturo e presso Pluta GmbH. Anche Olivato conta su una preparazione in tema di diritto dell'energia. Si relazionerà prevalentemente con la clientela di matrice tedesca oltre che con quella nazionale e si occuperà anche di questioni e problematiche di diritto civile, commerciale e societario.
Con questi ingressi, l'organico dello studio Calmetta sale a 8 professionisti. Due soci (Paolo Francesco Calmetta e Gabriella Opromolla) e sei collaboratori (Ornella Di Benedetto, Urlich Eller, Nicola Bellucci, Sasha Picciolo, Annapaola Pozzi, Alessandro Olivato).
TAGS
Freshfields Bruckhaus Deringer, Calmetta Avvocati Attorneys AnnapaolaPozzi, AlessandroOlivato, GabriellaOpromolla, NicolaBellucci, OrnellaDi Benedetto, Paolo FrancescoCalmetta, SashaPicciolo, UlrichEller E.On, Pluta