Marida Zaffaroni è la nuova partner equity di Poggi. La professionista, che lascia PedesoliGattai, sarà basata a Milano e rafforzerà il team legale dedicato all’attività di consulenza in ambito corporate, M&A e private equity.
Con l'ingresso della professionista, lo studio conta 42 professionisti, di cui 9 soci.
Zaffaroni è specializzata in consulenza a gruppi industriali e finanziari in materia di diritto commerciale, societario anche nel contesto di operazioni straordinarie quali fusioni e acquisizioni, joint venture, riorganizzazioni e ristrutturazioni societarie, nonché nell’ambito delle ristrutturazioni del debito.
Inoltre, vanta una significativa esperienza nella gestione di operazioni di natura straordinaria in favore di operatori finanziari, fondi di private equity e gruppi industriali sia italiani che stranieri, maturata nell'arco della sua carriera.
Prima di entrare a far parte di Pedersoli, di cui è stata socia salary collaborando dal 2016, la professionista ha collaborato, a partire dal 2004, con d'Urso Gatti Bianchi (ora Gatti Pavesi Bianchi Ludovici) dove era diventata junior partner dal 2011.
TAGS
P&A Poggi, PedersoliGattai, Pedersoli, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici MaridaZaffaroni