Polis amplia la consulenza al diritto tributario, sottoscrivendo un accordo di partnership con Escalar (TLIndex115), associazione professionale specializzata in diritto tributario con sedi a Roma e Milano.
I due studi si impegnano a mettere reciprocamente a disposizione le rispettive competenze professionali, al fine di offrire alla propria clientela un servizio più completo. Contattato da TopLegal, Polis ha precisato che l’accordo prevede una collaborazione non esclusiva, ma continuativa.
Al contempo, ha fatto ingresso in Polis in qualità di of counsel, Giancarlo Marzo, titolare dell’omonimo studio Marzo, anch’egli specializzato in diritto tributario e in particolare in contenzioso tributario, fiscalità e tax planning. Polis ha specificato a TopLegal che l’insegna Marzo continuerà la propria attività indipendente, essendo il professionista collaboratore esterno dello studio.
«Il diritto tributario è una sorta di disciplina orizzontale, che si interseca con tutti gli altri settori del diritto, dal penale al civile e all’amministrativo ed è sempre più centrale per le esigenze dei nostri clienti» ha commentato Andrea Di Comite (in foto) amministratore delegato di Polis.
Non è infatti la prima collaborazione che si registra in questa practice da qualche mese a questa parte, percepita come sempre più strategica nell'era post Covid-19. È del mese scorso la notizia della fusione tra Gatti Pavesi Bianchi e Ludovici Piccone.
Accordi