Lo studio Polis è diventato società cooperativa. La trasformazione è stata ufficializzata con l'iscrizione nel registro delle imprese e la comunicazione all’Ordine degli Avvocati. Con il passaggio alla nuova forma associativa, Polis Avvocati ha anche annunciato la nomina di quattro nuovi soci; Gloria Visaggio, Paolo Di Bello, Mauro Petrarulo e Federico Straziota, allargando così l’assemblea a 16 soci, con i quali collaborano altrettanti avvocati e numerosi praticanti.
Gli studi che hanno affiancato Polis nell'adozione di questa nuova formula societaria sono Paris & Bold di Milano, nella veste di consulente strategico, e De Pascale di Bari, in quella di advisor tributario e finanziario.
Il consiglio di amministrazione è composto da Fabio Di Cagno (in foto in basso a sinistra), Michele Laforgia (in foto in alto a sinistra), Francesco Paolo Bello (in foto in basso a destra) e Andrea Di Comite (in foto in alto a destra).
A tre anni dalla costituzione, è stata maturata la decisione di abbandonare la struttura di associazione professionale quando i tre studi di provenienza hanno concluso il processo di fusione. I soci fondatori dello studio hanno individuato nella cooperativa la forma societaria più idonea a garantire una gestione dello studio partecipata, non verticistica e in linea con gli scenari professionali attuali.
TAGS
paris & bold, De Pascale GloriaVisaggio, PaoloDi Bello, MauroPetrarulo, FedericoStraziota, FabioDi Cagno, MicheleLaforgia, Francesco PaoloBello, AndreaDi Comite