Giovanni Polvani raggiunge, in qualità di of counsel, Roberto Cappelli in Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners, lasciando anch'esso lo studio Grimaldi (come anticipato da TopLegal.it lo scorso 23 novembre).
Polvani, socio di Grimaldi dal 2007, è esperto di Litigation, con particolare riferimento agli arbitrati internazionali, e farà parte del dipartimento di Contenzioso guidato da Gianbattista Origoni e Antonio Auricchio e formato da oltre 60 professionisti, di cui 12 soci e 3 of counsel.
Continua, con l'uscita del contenziosista, la disgregazione dello studio Grimaldi. Tuttavia, l'esito della storia, ossia il futuro prossimo dello studio fondato da Vittorio Grimaldi (in foto), è ancora incerto. Ad oggi, infatti, non sono ancora trapelate indiscrezioni sull'ipotesi di una prosecuzione dell'insegna legale.
Polvani, 54 anni, è, inoltre, esperto nel campo delle Telecomunicazioni e nel Diritto dell’editoria e dell’informazione, aree in cui ha assistito prestigiose aziende italiane e multinazionali e ha partecipato, come consulente, ad alcune delle più importanti privatizzazioni in Italia.
TAGS
Grimaldi, Gianni & Origoni RobertoCappelli, GiovanniPolvani, AntonioAuricchio, GianBattistaOrigoni, VittorioGrimaldi