Societario

Ponti e Nctm nell'Opa di Res Immobiliare

Ponti ha affiancato i soci di minoranza. Nctm ha assistito Vei e Marter

19-04-2017

Ponti e Nctm nell'Opa di Res Immobiliare

A seguito dell’esercizio dell’opzione call di acquisto del 100% di Res Immobiliare da parte di Vei Capital, società controllata da Palladio Finanziaria, che ha indicato per l’acquisto Mar-Ter Spedizioni, quest’ultima società ha acquistato l’intero capitale della società immobiliare proprietaria degli immobili strumentali utilizzati da Marter.

I soci di minoranza Raffaele Bortolussi e Michele Bortolussi sono stati assistiti dallo studio Ponti di Udine, con un team composto dai partner Luca Ponti (in foto) e Francesca Spadetto. Fabiola Beltramini dello studio Marzona Gortan Cappellari Beltramini ha agito in qualità di advisor finanziario-fiscale.

Vei e Marter sono state assistite da Nctm nella persona Clitie Potenza

L'operazione era stata disciplinata con accordi stipulati a luglio 2016 in concomitanza con la sottoscrizione tra Mid Industry Capital, Vei Capital e i soci di minoranza e manager o ex-manager Marter, controllata da Mid Industry Capital, di accordi volti a consolidare e favorire lo sviluppo della stessa per il futuro e disciplinare i rapporti con i manager. 


 

TAGS

Advant NCTM, Commercialisti Marzona - Gortan - Cappellari - Beltramini, Ponti FabiolaBeltramini, FrancescaSpadetto, LucaPonti, ClitiePotenza Palladio Finanziaria, Vei Capital, Mid Industry Capital, Res Immobiliare, Mar-Ter Spedizioni


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA