Compra Zanutta

PONTI SU CESSIONE FADALTI

17-12-2012

PONTI SU CESSIONE FADALTI

Lo studio Ponti di Udine ha seguito la procedura di amministrazione straordinaria e il contratto per la cessione del complesso aziendale della Fadalti, società di distribuzione di prodotti edili, al gruppo friulano Zanutta, firmato il 13 dicembre scorso.

Lo studio Ponti di Udine, con Luca Ponti e Francesca Spadetto, ha assistito Fadalti e i componenti della procedura di amministrazione straordinaria della spa, i commissari straordinari Renato Cinelli, Alfredo Paparo e Luca Savino, che hanno firmato il contratto di cessione.
La Zanutta è stata seguita da Mara del Bianco, dello studio Nadalin del Bianco. 

Il ministero dello Sviluppo economico ha approvato il piano industriale presentato dalla Zanutta Commerciale srl e dalla Zanutta srl (garante degli impegni assunti dall’acquirente), che prevede il riassorbimento di 125 dipendenti con possibilità anche di future ulteriori assunzioni, nonché la prosecuzione dell’attività della Fadalti per almeno due anni.

TAGS

Nadalin - Del Bianco, Ponti FrancescaSpadetto, LucaPonti, AlfredoPaparo, LucaSavino, Maradel Bianco, RenatoCinelli Fadalti, Zanutta


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA