POOL DI LEGALI NELL'ACQUISIZIONE DI BLUE SKYE (LUX) SARL DA DB ZWIRN & CO.

07-01-2009

POOL DI LEGALI NELL'ACQUISIZIONE DI BLUE SKYE (LUX) SARL DA DB ZWIRN & CO.

Mark Sperotto (in foto), partner del dipartimento Corporate di Ashurst, coadiuvato da Vincenzo Giannantonio, ha assistito i manager di Blue Skye Group e il consorzio guidato da IdeA Alternative Investment e costituito da DeA Capital e dagli stessi manager di Blue Skye Group nell'acquisizione di Blue Skye (Lux) Sàrl da DB Zwirn & Co. e nella relativa costituzione di un nuovo fondo special opportunities.

Il venditore è stato assistito da Norton Rose. IdeA ì/DeA sono anche stati assistiti da NCTM e O'Melveney & Myers. Lo studio Legance
Legance, con un team guidato dal partner Marco Graziani e dal senior associate Francesco Di Bari, ha agito in qualità di Tax transaction counsel, assistendo il consorzio (investitori e manager) negli aspetti fiscali della strutturazione dell'investimento e coordinando i fiscalisti delle altre giurisdizioni coinvolte (tra cui Berwin Leighton Paisner LLP per le problematiche tributarie inglesi).
Alberto Russo e Fabrizio Cavallaro, dello studio Russo De Rosa Bolletta & associati, hanno svolto attività preliminare di due diligence per conto di alcuni investitori.

TAGS

Norton Rose Fulbright, O'Melveny, Bryan Cave Leighton Paisner, Russo De Rosa FrancescoDi Bari, VincenzoGiannantonio, MarcoGraziani, AlbertoRusso, MarkSperotto, FabrizioCavallaro IDeA Fimit, DeAgostini, DB Zwirn & Co, Blue Skye


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA