Secondo quanto ricostruito da TopLegal, è Chiomenti lo studio scelto dalla Banca Popolare di Sondrio per procedere con l’emissione di un bond settennale per un ammontare di 500 milioni di euro. Secondo quanto è in grado di anticipare questa testata a lavoro sull'operazione, annunciata stamane, dovrebbero esserci il socio Gregorio Consoli, il senior associate Benedetto La Russa e l'associate Isadora Nicotera, mentre lato derivati agiscono i consulenti Fraser Wood e Alessandra Pagliari.
Il titolo, secondo quanto riportato da fonti finanziarie, avrebbe ricevuto richieste per circa un miliardo di euro. Il rendimento è indicato a 52-55 punti base oltre il tasso mid swap di pari durata.
Le banche Bnp Paribas, Hsbc, Natixis, Nomura, Societe Generale e UniCredit sono assistite da Allen & Overy con un team guidato dal partner Stefano Sennhauser, coadiuvato dal senior associate Pietro Bellone e dall’associate Fabrizio Tellatin.
Notizia integrata il 24 marzo 2016 alle ore 13,00: si integra la notizia ricostruita da TopLegal aggiungendo il coinvolgimento di Allen & Overy quale advisor delle banche così come comunicato dallo studio.
TAGS
Allen & Overy, Chiomenti StefanoSennhauser, AlessandraPagliari, GregorioConsoli, BenedettoLa Russa, PietroBellone, FabrizioTellatin, IsadoraNicotera BNP Paribas, Unicredit, Banca Popolare di Sondrio, Natixis, Nomura, HSBC, Fraser Wood