Capital markets

Pop Sondrio, c'è Chiomenti dietro il bond

Per l'operazione ci sarebbero richieste per circa un miliardo di euro. Le banche sono state assistite da Allen & Overy

23-03-2016

Pop Sondrio, c'è Chiomenti dietro il bond

Secondo quanto ricostruito da TopLegal, è Chiomenti lo studio scelto dalla Banca Popolare di Sondrio per procedere con l’emissione di un bond settennale per un ammontare di 500 milioni di euro. Secondo quanto è in grado di anticipare questa testata a lavoro sull'operazione, annunciata stamane, dovrebbero esserci il  socio Gregorio Consoli, il senior associate Benedetto La Russa e l'associate Isadora Nicotera, mentre lato derivati agiscono i consulenti Fraser Wood e Alessandra Pagliari

Il titolo, secondo quanto riportato da fonti finanziarie, avrebbe ricevuto richieste per circa un miliardo di euro. Il rendimento è indicato a 52-55 punti base oltre il tasso mid swap di pari durata.

Le banche Bnp Paribas, Hsbc, Natixis, Nomura, Societe Generale e UniCredit sono assistite da Allen & Overy con un team guidato dal partner Stefano Sennhauser, coadiuvato dal senior associate Pietro Bellone e dall’associate Fabrizio Tellatin.

Notizia integrata il 24 marzo 2016 alle ore 13,00: si integra la notizia ricostruita da TopLegal aggiungendo il coinvolgimento di Allen & Overy quale advisor delle banche così come comunicato dallo studio.

TAGS

Allen & Overy, Chiomenti StefanoSennhauser, AlessandraPagliari, GregorioConsoli, BenedettoLa Russa, PietroBellone, FabrizioTellatin, IsadoraNicotera BNP Paribas, Unicredit, Banca Popolare di Sondrio, Natixis, Nomura, HSBC, Fraser Wood


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA