PORTATO A TERMINE L'AUMENTO DI CAPITALE DI MPS

Nell'operazione Chiomenti, LMS e Linklaters

28-07-2011

PORTATO A TERMINE L'AUMENTO DI CAPITALE DI MPS

Come preannunciato da TopLegal.it lo scorso 12 aprile, si è concluso con l’integrale sottoscrizione delle azioni offerte l’aumento di capitale di Banca Monte dei Paschi di Siena, per un controvalore complessivo pari a circa 2,151 miliardi di euro. La Banca è stata assistita da Michele Carpinelli, Edoardo Andreoli, Enrico Giordano e Antonella Brambilla dello studio Chiomenti hanno seguito gli aspetti societari e di Capital markets.

 
Federico Vermicelli (in foto) e Federico Loizzo, partner dello studio Labruna Mazziotti Segni, coadiuvati dagli associate Alberto Recchia e Dario Gizzi, hanno invece assistito il consorzio di banche che ha garantito il buon esito dell’aumento di capitale, coordinato e diretto da JP Morgan Securities Ltd., Mediobanca-Banca di Credito Finanziario e MPS Capital Services. Il consorzio è stato inoltre assistito per gli aspetti internazionali dallo studio Linklaters con il team composto da Teresa Triglia (senior consultant), Claudia Parzani (partner) e gli associate Doranna Carrozzo, Justin Levine e Elisa Albini.

 

TAGS

SLA Linklaters, Chiomenti, LMS MicheleCarpinelli, EnricoGiordano, ClaudiaParzani, FedericoLoizzo, FedericoVermicelli, AlbertoRecchia, DarioGizzi, AntonellaBrambilla, DorannaCarrozzo, TeresaTriglia, EdoardoAndreoli, JustinLevine, ElisaAlbini JP Morgan, Mediobanca, Banca MPS


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA