Pablo Fernando Ambrosy Carrera è entrato in Portolano Cavallo come nuovo chief digital and innovation officer.
Il professionista lascia Verti Assicurazioni, per cui è stato head of IT governance and transformation
In Portolano Cavallo, studio legale full-service leader nei settori digital-media-tech e Life sciences-healthcare, Carrera sarà responsabile della trasformazione digitale dello studio, con particolare attenzione all’integrazione di soluzioni tecnologiche avanzate e al miglioramento continuo della infrastruttura digitale.
Il suo ruolo includerà anche l’analisi e l’implementazione di nuovi strumenti digitali e l’ottimizzazione dei flussi di lavoro attraverso l’adozione di tecnologie all’avanguardia, a supporto della crescita e della competitività dello studio.
Con un’esperienza decennale nel campo della gestione e trasformazione dei sistemi informatici, il professionista ha iniziato la sua carriera come ingegnere di sistema presso France Telecom, per poi specializzarsi in cybersecurity nel settore space & defence con Gmv. Successivamente, ha ricoperto il ruolo di corporate networking and architecture security manager per Mapfre, dove ha gestito progetti di sicurezza informatica in ambito internazionale.
TAGS
Portolano Cavallo