LATERAL

Portolano Cavallo, Carrera nuovo chief digital and innovation officer

Il professionista ha lavorato per France Telecom

04-12-2024

Portolano Cavallo, Carrera nuovo chief digital and innovation officer

Pablo Fernando Ambrosy Carrera è entrato in Portolano Cavallo come nuovo chief digital and innovation officer.

 

Il professionista lascia Verti Assicurazioni, per cui è stato head of IT governance and transformation

 

In Portolano Cavallo, studio legale full-service leader nei settori digital-media-tech e Life sciences-healthcare, Carrera sarà responsabile della trasformazione digitale dello studio, con particolare attenzione all’integrazione di soluzioni tecnologiche avanzate e al miglioramento continuo della infrastruttura digitale. 

 

Il suo ruolo includerà anche l’analisi e l’implementazione di nuovi strumenti digitali e l’ottimizzazione dei flussi di lavoro attraverso l’adozione di tecnologie all’avanguardia, a supporto della crescita e della competitività dello studio.

 


Con un’esperienza decennale nel campo della gestione e trasformazione dei sistemi informatici, il professionista ha iniziato la sua carriera come ingegnere di sistema presso France Telecom, per poi specializzarsi in cybersecurity nel settore space & defence con Gmv. Successivamente, ha ricoperto il ruolo di corporate networking and architecture security manager per Mapfre, dove ha gestito progetti di sicurezza informatica in ambito internazionale. 

 

 

 

TAGS

Portolano Cavallo


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA