Startup

Portolano Cavallo nel round di finanziamento di Treedom

30-03-2017

Portolano Cavallo nel round di finanziamento di Treedom


Portolano Cavallo
ha assistito Treedom, realtà fiorentina attiva nel settore della green economy, nella chiusura del primo round di finanziamento in aumento di capitale per 2,45 milioni di euro e a cui hanno aderito oltre al club deal capitanato da Ersel, Antonello Manuli Holdings, Rancilio Cube, i membri dello U-Start Club, l’investitore istituzionale Banca Sella Holding tramite Sella Ventures e altri investitori privati.

L’operazione di investimento è stata portata a termine con il supporto di Portolano Cavallo, con un team guidato dal socio Antonia Verna (in foto).

Lo studio notarile Ricci Radaelli, con il notaio Giovanni Ricci, ha preso parte insieme allo studio Portolano Cavallo alle decisioni di aumento di capitale della società.

La decisione della società di aprire il capitale a nuovi investitori è motivata dal perseguimento di obiettivi di crescita, sia in ambito corporate sia consumer, non solo a livello locale ma anche attraverso un processo di internazionalizzazione del brand.



Notizia integrata il 28 aprile 2017 alle ore 11.37:
si integra inserendo il ruolo dello studio notarile Ricci Radaelli.

 

TAGS

Portolano Cavallo, Notai Ricci e Radaelli AntoniaVerna, GiovanniRicci Ersel, Banca Sella, Rancilio Cube, Treedom, Antonello Manuli Holdings, U-Start Club, Sella Ventures


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA