Startup

Portolano Cavallo nell'aumento di capitale di Homepal

06-04-2017

Portolano Cavallo nell'aumento di capitale di Homepal


Homepal.it, start up del real estate, ha collocato presso investitori istituzionali e privati un aumento di capitale da 2.6 milioni di euro. Portolano Cavallo ha curato i profili legali dell’operazione per conto di Homepal con un team guidato dal socio Antonia Verna (in foto).

Lo studio notarile Ricci Radaelli, con il notaio Giovanni Ricci, ha preso parte insieme allo studio Portolano Cavallo alle decisioni di aumento di capitale della società. 

L’aumento di capitale ha visto un investimento diretto da parte di Bper Banca, che ha scelto Homepal come veicolo per entrare nel mondo immobiliare, coerente con il progetto casa che la banca ha lanciato e con la forte attenzione all’innovazione che contraddistingue il gruppo.

Lead investor è la società Homeclub, veicolo creato da Maria Ameli, senior private banker di Ersel, che ha assunto il ruolo di amministratore del veicolo stesso. A loro si è affiancato un investimento di Shark Bites.

Un investimento diretto è stato infine deciso dagli imprenditori sardi Alberto Zucca e Pierpaolo Muscas.

Notizia integrata il 28 aprile 2017 alle ore 11.39: si integra inserendo il ruolo dello studio notarile Ricci Radaelli.

 

TAGS

Portolano Cavallo, Notai Ricci e Radaelli AntoniaVerna, GiovanniRicci Ersel, Bper Banca, Homepal.it, Homeclub, Shark Bites


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA