Acquisizioni

Portolano con Discovery per l'acquisizione di All Music

23-01-2015

Portolano con Discovery per l'acquisizione di All Music

Discovery Italia, affiancata da un team di Portolano Cavallo guidato dai soci Ernesto Apa e Francesco Portolano, ha raggiunto un accordo con il Gruppo l'Espresso per l'acquisizione di All Music, editrice di Deejay Tv. I venditori sono stati affiancati da Dla Piper, con un team guidato dai soci Goffredo Guerra, Fabrizio Capponi e Giangiacomo Olivi. Per gli aspetti giuslavoristici Discovery è stata assistita da Baker & McKenzie con un team guidato dal partner Massimiliano Biolchini.

La finalizzazione dell'operazione è prevista entro il mese di gennaio per un controvalore di circa 17 milioni di euro. Il canale continuerà a essere distribuito sui multiplex di Persidera, joint venture tra l'Espresso e Telecom Italia Media.


Notizia integrata il 23 gennaio 2915 alle ore 10,30: si integra la notizia aggiungendo il ruolo svolto da Baker & McKenzie al fianco di Discovery.

  

TAGS

Dla Piper, Baker McKenzie, Portolano Cavallo GoffredoGuerra, GiangiacomoOlivi, FabrizioCapponi, MassimilianoBiolchini, FrancescoPortolano, ErnestoApa L'Espresso, Telecom Italia, Discovery, All Music, Persidera


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA