Discovery Italia, affiancata da un team di Portolano Cavallo guidato dai soci Ernesto Apa e Francesco Portolano, ha raggiunto un accordo con il Gruppo l'Espresso per l'acquisizione di All Music, editrice di Deejay Tv. I venditori sono stati affiancati da Dla Piper, con un team guidato dai soci Goffredo Guerra, Fabrizio Capponi e Giangiacomo Olivi. Per gli aspetti giuslavoristici Discovery è stata assistita da Baker & McKenzie con un team guidato dal partner Massimiliano Biolchini.
La finalizzazione dell'operazione è prevista entro il mese di gennaio per un controvalore di circa 17 milioni di euro. Il canale continuerà a essere distribuito sui multiplex di Persidera, joint venture tra l'Espresso e Telecom Italia Media.
Notizia integrata il 23 gennaio 2915 alle ore 10,30: si integra la notizia aggiungendo il ruolo svolto da Baker & McKenzie al fianco di Discovery.
TAGS
Dla Piper, Baker McKenzie, Portolano Cavallo GoffredoGuerra, GiangiacomoOlivi, FabrizioCapponi, MassimilianoBiolchini, FrancescoPortolano, ErnestoApa L'Espresso, Telecom Italia, Discovery, All Music, Persidera