Tar Lazio

POSTE E BT VINCONO CON CAIAZZO

Il procedimento vedeva le due società contrapposte a H3g che aveva impugnato una delibera dell'Agcom assistita da Ugo Ruffolo. Nell'operazione anche Wind affiancata da Gian Michele Roberti

11-04-2014

POSTE E BT VINCONO CON CAIAZZO

Caiazzo Donnini Pappalardo e Associati ha assistito con successo Poste Mobile e Bt Italia davanti al Tar Lazio nel procedimento promosso da H3g assistita da Ugo Ruffolo dell'omonimo studio.

Il team di Caiazzo Donnini Pappalardo è stato guidato dal partner Rino Caiazzo (in foto) insieme ai partner Marisa Pappalardo e Sergio Fienga coadiuvati dagli associate Francesca Costantini e Rosanna Arleo. Nell'operazione è intervenuta anche Wind, assistita da Gian Michele Roberti.

H3g aveva impugnato in via d’urgenza una delibera dell’Agcom che le imponeva di adeguare con una determinata tempistica i propri sistemi informatici al fine di permettere agli altri due operatori di far evolvere la loro offerta di servizi mobili da Esp (enhanced service provider) a Full Mvno (operatore mobile virtuale completo) con il conseguente arricchimento di servizi, migliore offerta tecnico-commerciale e relativi benefici per la concorrenza nel settore dei servizi mobili e per gli utenti finali. Il Tar ha respinto la richiesta di sospensiva della delibera formulata da H3g.


TAGS

Caiazzo Donnini Pappalardo RinoCaiazzo, SergioFienga, RosannaArleo, MarisaPappalardo, UgoRuffolo, FrancescaCostantini, Gian MicheleRoberti Poste italiane, H3G, BT Global Investors, Wind Telecomunicazioni, Tar


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA