Acquisizioni

PRADERA CEDE PARCO MERAVILLE A ORION

Il venditore è stato assistito da Jones Day, Giordanetti e Pirola Pirola Pennuto Zei. Dla Piper e Bellavite Pellegrini hanno affiancato l'acquirente

16-12-2013

PRADERA CEDE PARCO MERAVILLE A ORION

Jones Day, Giordanetti, Dla Piper, Pirola Pennuto Zei e Bellavite Pellegrini sono stati gli advisor della cessione a Orion delle partecipazioni detenute da Pradera European Retail Fund nelle società proprietarie del parco commerciale Meraville sito in Bologna. 



Il venditore è stato assistito da Jones Day con il partner Matteo Troni (in foto), e gli associate Francesca Tresoldi e Francesca Ravallese, dallo studio Giordanetti con Simone Giordanetti, per gli aspetti legali e da Pirola Pennuto Zei con Claudio Schettini, per gli aspetti fiscali. 



L’acquirente è stato assistito da Dla Piper con il partner Federico Sutti, il senior counsel Maria Sole Insinga e l'associate Simone Pisani, per gli aspetti legali e dallo studio Bellavite Pellegrini, con Stefano Bellavite Pellegrini per gli aspetti contabili e fiscali.

TAGS

Dla Piper, Jones Day, Giordanetti, BP&A Bellavite Pellegrini, Pirola Pennuto Zei FedericoSutti, MatteoTroni, FrancescaRavallese, Maria SoleInsinga, FrancescaTresoldi, ClaudioSchettini, SimoneGiordanetti, SimonePisani, StefanoBellavite Pellegrini Orion Capital Managers, Pradera European Retail Fund


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA