Jones Day, Giordanetti, Dla Piper, Pirola Pennuto Zei e Bellavite Pellegrini sono stati gli advisor della cessione a Orion delle partecipazioni detenute da Pradera European Retail Fund nelle società proprietarie del parco commerciale Meraville sito in Bologna.
Il venditore è stato assistito da Jones Day con il partner Matteo Troni (in foto), e gli associate Francesca Tresoldi e Francesca Ravallese, dallo studio Giordanetti con Simone Giordanetti, per gli aspetti legali e da Pirola Pennuto Zei con Claudio Schettini, per gli aspetti fiscali.
L’acquirente è stato assistito da Dla Piper con il partner Federico Sutti, il senior counsel Maria Sole Insinga e l'associate Simone Pisani, per gli aspetti legali e dallo studio Bellavite Pellegrini, con Stefano Bellavite Pellegrini per gli aspetti contabili e fiscali.
TAGS
Dla Piper, Jones Day, Giordanetti, BP&A Bellavite Pellegrini, Pirola Pennuto Zei FedericoSutti, MatteoTroni, FrancescaRavallese, Maria SoleInsinga, FrancescaTresoldi, ClaudioSchettini, SimoneGiordanetti, SimonePisani, StefanoBellavite Pellegrini Orion Capital Managers, Pradera European Retail Fund