L'OPERAZIONE

Predict entra in Borsa. Ecco gli studi coinvolti

Grimaldi Alliance ha gestito l’assistenza legale. Toffoletto è stato consulente giuslavoristico. Belluzzo advisor fiscale

03-10-2024

Predict entra in Borsa. Ecco gli studi coinvolti

Lo scorso 30 settembre Predict, pmi innovativa attiva dal 2008 nel settore healthcare, ha fatto il suo debutto in borsa con una capitalizzazione di 5,4 milioni di euro e un flottante del 28%.

 

Grimaldi Alliance e Toffoletto sono state al fianco della società rispettivamente per quanto riguarda la consulenza legale e giuslavoristica. In particolare, il team di Toffoletto coinvolto nell'operazione è stato composto dalla partner Serena Botta e gli associate Maria Carella e Vittorio Pondrelli.

 

Le operazioni fiscali relativi all’Ipo, che hanno permesso a Predict di essere ammessa alle negoziazioni sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, sono state dirette da Alessandro Saini, equity partner di Belluzzo.

 

Nel processo di ammissione, Predict è stata assistita anche dai seguenti studi: Integrae Sim in qualità di Euronext growth advisor, global coordinator e specialist; Directa Sim come co-lead manager; Equity&Co come advisor finanziario. Bdo Italia si è accupato della revisione e della due diligence finanziaria, mentre a BdoTax è stata affidata la due diligence payroll. Clarkson Hyde ha gestito la verifica dei dati extra-contabili nel documento di ammissione e Community ha svolto le attività di comunicazione.

TAGS

Grimaldi, Toffoletto De Luca Tamajo, Belluzzo


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA