Lo scorso 30 settembre Predict, pmi innovativa attiva dal 2008 nel settore healthcare, ha fatto il suo debutto in borsa con una capitalizzazione di 5,4 milioni di euro e un flottante del 28%.
Grimaldi Alliance e Toffoletto sono state al fianco della società rispettivamente per quanto riguarda la consulenza legale e giuslavoristica. In particolare, il team di Toffoletto coinvolto nell'operazione è stato composto dalla partner Serena Botta e gli associate Maria Carella e Vittorio Pondrelli.
Le operazioni fiscali relativi all’Ipo, che hanno permesso a Predict di essere ammessa alle negoziazioni sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, sono state dirette da Alessandro Saini, equity partner di Belluzzo.
Nel processo di ammissione, Predict è stata assistita anche dai seguenti studi: Integrae Sim in qualità di Euronext growth advisor, global coordinator e specialist; Directa Sim come co-lead manager; Equity&Co come advisor finanziario. Bdo Italia si è accupato della revisione e della due diligence finanziaria, mentre a BdoTax è stata affidata la due diligence payroll. Clarkson Hyde ha gestito la verifica dei dati extra-contabili nel documento di ammissione e Community ha svolto le attività di comunicazione.
TAGS
Grimaldi, Toffoletto De Luca Tamajo, Belluzzo