Prelios vende via del Tritone a Rinascente con Giliberti

27-07-2012

Lo studio Giliberti Pappalettera Triscornia e Associati ha prestato assistenza in favore di Prelios Sgr nella cessione, in favore del gruppo la Rinascente, dell’immobile romano di via del Tritone.

Il corrispettivo della  cessione è pari a 130 milioni di euro. Trattandosi di immobile vincolato dalla Sovrintendenza, il trasferimento della proprietà a favore dell'acquirente avrà luogo solo qualora la Sovrintendenza stessa non eserciti, entro 60 giorni a partire da oggi, il suo diritto di prelazione.

Il team di Giliberti  Pappalettera Triscornia e Associati che ha seguito l’operazione è composto dai  soci Carlo Pappalettera e Stefano Zangrando, coadiuvati dall’associate  Giuseppe Cadel e Giovanni Olivares.

Gruppo la Rinascente è stato assistito nell’operazione da Clifford Chance.

Notizia integrata (27 luglio 2012; ore 13)
Il team di Clifford Chance che ha seguito l'operazione è stato composto dal socio Paolo Rulli e dal senior associate Ivana Magistrelli

TAGS

Clifford Chance, Giliberti Triscornia PaoloRulli, IvanaMagistrelli, GiuseppeCadel, Giovanni Paolo MariaOlivares, StefanoZangrando, CarloPappalettera Prelios Sgr, La Rinascente


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA