Lo studio Giliberti Pappalettera Triscornia e Associati ha prestato assistenza in favore di Prelios Sgr nella cessione, in favore del gruppo la Rinascente, dell’immobile romano di via del Tritone.
Il corrispettivo della cessione è pari a 130 milioni di euro. Trattandosi di immobile vincolato dalla Sovrintendenza, il trasferimento della proprietà a favore dell'acquirente avrà luogo solo qualora la Sovrintendenza stessa non eserciti, entro 60 giorni a partire da oggi, il suo diritto di prelazione.
Il team di Giliberti Pappalettera Triscornia e Associati che ha seguito l’operazione è composto dai soci Carlo Pappalettera e Stefano Zangrando, coadiuvati dall’associate Giuseppe Cadel e Giovanni Olivares.
Gruppo la Rinascente è stato assistito nell’operazione da Clifford Chance.
Notizia integrata (27 luglio 2012; ore 13)
Il team di Clifford Chance che ha seguito l'operazione è stato composto dal socio Paolo Rulli e dal senior associate Ivana Magistrelli.
TAGS
Clifford Chance, Giliberti Triscornia PaoloRulli, IvanaMagistrelli, GiuseppeCadel, Giovanni Paolo MariaOlivares, StefanoZangrando, CarloPappalettera Prelios Sgr, La Rinascente