Francesca Frezza (in foto) a partire dal 1° settembre ha fatto il suo ingresso nello studio Previti, dove ha assunto la responsabilità del neo costituito dipartimento di diritto del lavoro. Prima dell'ingresso in Previti, Frezza ha collaborato con lo studio di Carlo De Marchis.
Il nuovo dipartimento si affianca ai sette già attivi e che riguardano la proprietà intellettuale e internet, il diritto della comunicazione, la responsabilità civile, diritto bancario e assicurativo, diritto societario e commerciale, recupero crediti, diritto fallimentare e diritto di famiglia.
Il dipartimento, che si avvale della collaborazione di altri giuslavoristi, assiste le imprese sia in fase stragiudiziale che giudiziale sulle problematiche legate al diritto del lavoro. Nell’ambito dell’assistenza stragiudiziale assicura una consulenza specialistica per le problematiche giuslavoristiche connesse con ristrutturazioni e acquisizioni di aziende, nella gestione delle situazioni di crisi, nella pianificazione e gestione di esuberi e in sede di trattative sindacali e con gli organismi della pubblica amministrazione.
TAGS
Previti Associazione Professionale FrancescaFrezza, CarloDe Marchis