Gianni Origoni Grippo Cappelli ha assistito Egosistema, società titolare del marchio Prime, network di fitness e wellness club di Bologna e provincia, nell’acquisizione del gruppo Health City Italia da Health City International, assistita da Hilex.
Per Gianni Origoni Grippo Cappelli ha operato un team della sede di Bologna costituito dal partner Federico Dettori (in foto), dalla managing associate Alexia Armaroli e dal senior associate Matteo Canonico. Per la parte fiscale e contabile advisor di Prime è stato lo studio Tinti nelle persone di Claudio Tinti, Gian Marco Magagnoli, Tomaso Tinti e Luca Federico.
Health City International è stata assistita da Hilex, con il socio Leonardo Proni e l'of counsel Stefano Baroni, e dall’advisor finanziario La Compagnia Finanziaria, con il senior partner Stefano L. di Tommaso e l’investment manager Elio Battaglia.
TAGS
Tinti, hi.lex, Gianni & Origoni LeonardoProni, FedericoDettori, MatteoCanonico, StefanoBaroni, AlexiaArmaroli, Gian MarcoMagagnoli, TomasoTinti, LucaFederico La Compagnia Finanziaria, Egosistema, Health City Italia, Health City International