Quorum, spin off di Tonucci, fondato da:Corrado Cardarello, Giovanni Mangialardi, Andrea Patrizi, Nicola Romano, Francesco D’Amora, Francesco Fiore e Andrea Marziale, a distanza di soli quattro mesi dalla sua costituzione, arruola il primo professionista.
Si tratta di Fulvio Moneta-Caglio de Suvich (nella foto), operativo sulle sedi di Roma e di Milano, che entra in qualità di Of Counsel
Commercialista, avvocato e revisore contabile, Moneta-Caglio de Suvich ha esperienza in investment banking e società specializzate in finanziamenti alle imprese. Va quindi a completare il team tributario/fiscale di Quorum, che già annovera tra le sue fila Fabrizio Fiore.
Tra i clienti che Moneta-Caglio de Suvich assiste continuativamente ci sono Ferrovie Nord Milano Spa ed Expopage Spa (gruppo Fiera Milano).
Moneta ha fatto parte in passato degli studi: Avvocati e Commercialisti.it di Milano, studio Sutti (Milano) e Pradello e associati. Inoltre ha rivestito la carica di Direttore Generale di Fondazione Lombardia Filmcommission.
Con questo ingresso lo studio conta 7 soci e circa 20 tra associate e Of Counsel.
TAGS
Sutti, Quorum, Pradello e Associati, Tonucci AndreaPatrizi, FulvioMoneta-Caglio de Suvich, FrancescoFiore, FrancescoD'Amora, NicolaRomano, AndreaMarziale, GiovanniMangialardi, CorradoCardarello Fiera di Milano, Expopage, Fondazione Lombardia Filmcommission, Ferrovie Nord Milano