Fotovoltaico

PROJECT FINANCE TOZZI, GLI ADVISOR

Legance ha affiancato Dexia e Cariparma. Nell'operazione anche L&B Partners studio legale associato e L&B partners spa

14-01-2014

PROJECT FINANCE TOZZI, GLI ADVISOR

Legance ha assistito Dexia Crediop spa e Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza, in qualità di mandated lead arrangers e banche finanziatrici, nel finanziamento su base project finance per circa 20 milioni di euro a Rete Solare srl, società del gruppo Tozzi, per la costruzione, manutenzione e gestione di un parco fotovoltaico di circa 12 mwp in in località Aranova (Ferrara).

Il team di Legance è stato guidato dal partner Rosella Antonucci (in foto), e composto dal managing associate Giovanni Scirocco, dal senior associate Maria Teresa Solaro e dagli associates Caterina Sitra e Antonio Gerlini. Gli aspetti di diritto amministrativo sono stati seguiti dal managing associate Ivano Saltarelli e dal senior associate Valeria Viti, mentre il managing associate Francesco Di Bari si è occupato dei profili fiscali.

Lo sponsor è stato assistito da L&B partners studio legale associato nella revisione e negoziazione della contrattualistica di progetto e della documentazione finanziaria con un team guidato dal partner Michele Di Terlizzi coadiuvato dagli associates Andrea Semmola e Giulia Paternostro mentre L&B partners spa con i partner Rocco Giorgio e Flavio Di Terlizzi coadiuvati dall’associate Claudia Grimaldi ha agito quale consulente finanziario.



TAGS

Legance, L&B FrancescoDi Bari, RosellaAntonucci, GiovanniScirocco, Maria TeresaSolaro, AntonioGerlini, ValeriaViti, IvanoSaltarelli, MicheleDi Terlizzi, AndreaSemmola, FlavioDi Terlizzi, CaterinaSitra, GiuliaPaternostro, RoccoGiorgio, ClaudiaGrimaldi Dexia Crediop, Tozzi Holding, Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza, Rete Solare


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA