PricewaterhouseCoopers

PROMOZIONI INTERNE: TRE PARTNER PER TLS

09-07-2014

PROMOZIONI INTERNE: TRE PARTNER PER TLS

Nel giro di promozioni italiane di PricewaterhouseCoopers, l'assemblea dei soci ha promosso tre partner per l'area tax and legal services. Si tratta di Alessandro Catona, Nicla Cimmino e Giovanni Stefanin, che riporteranno al responsabile dell'area Tls Fabrizio Acerbis.

Alessandro Catona ha iniziato la sua carriera in PwC 14 anni fa operando nell’ambito dell’unità Tax and Legal dove si è specializzato nelle attività di Compliance nel settore Financial Services, con particolare focalizzazione sul settore Banche. Assumerà anche il ruolo di referente principale per i servizi di FS Tax Accounting (IFRS). 

Giovanni Stefanin è e
ntrato in PwC 7 anni fa e ha la responsabilità dei servizi legali e regolamentari per il settore Financial Services. Avrà la responsabilità di consolidare e sviluppare i servizi legali nell'industry FS e contribuire allo sviluppo dei servizi legali su tematiche finanziarie e di capital market cross-industry.

Nicla Cimmino è da 17 anni nell’unità PwC Tax and Legal, dove coordina i servizi HR dell’ufficio di Roma, rivolti soprattutto a gruppi multinazionali. Avrà la responsabilità di consolidare la practice HRS (International Assignment, Reward Services) su Roma, continuando a gestire lo sviluppo di clienti nazionali ed internazionali operanti in Italia. 

Complessivamente PwC ha nominato 11 nuovi partner in Italia, divisi nelle varie aree, portando a 146 il numero dei soci.  

 

 

TAGS

PwC TLS GiovanniStefanin, FabrizioAcerbis, AlessandroCatona


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA