Nel giro di promozioni italiane di PricewaterhouseCoopers, l'assemblea dei soci ha promosso tre partner per l'area tax and legal services. Si tratta di Alessandro Catona, Nicla Cimmino e Giovanni Stefanin, che riporteranno al responsabile dell'area Tls Fabrizio Acerbis.
Alessandro Catona ha iniziato la sua carriera in PwC 14 anni fa operando nell’ambito dell’unità Tax and Legal dove si è specializzato nelle attività di Compliance nel settore Financial Services, con particolare focalizzazione sul settore Banche. Assumerà anche il ruolo di referente principale per i servizi di FS Tax Accounting (IFRS).
Giovanni Stefanin è entrato in PwC 7 anni fa e ha la responsabilità dei servizi legali e regolamentari per il settore Financial Services. Avrà la responsabilità di consolidare e sviluppare i servizi legali nell'industry FS e contribuire allo sviluppo dei servizi legali su tematiche finanziarie e di capital market cross-industry.
Nicla Cimmino è da 17 anni nell’unità PwC Tax and Legal, dove coordina i servizi HR dell’ufficio di Roma, rivolti soprattutto a gruppi multinazionali. Avrà la responsabilità di consolidare la practice HRS (International Assignment, Reward Services) su Roma, continuando a gestire lo sviluppo di clienti nazionali ed internazionali operanti in Italia.
Complessivamente PwC ha nominato 11 nuovi partner in Italia, divisi nelle varie aree, portando a 146 il numero dei soci.
TAGS
PwC TLS GiovanniStefanin, FabrizioAcerbis, AlessandroCatona