Puopolo e Bosin si dividono e fondano due studi separati

24-02-2009

Lo studio d'affari che in passato operava con il nome Puopolo Geffers Rosen & Bosin si è diviso in due realtà professionali.

 
La prima, guidata dal già managing partner Gianfranco Puopolo, ha assunto la denominazione di Puopolo Geffers Iacobelli & Partners e come riportato dal sito internet del nuovo studio conta 6 soci (oltre ai 3 name parter anche Lucilla Margherita, Angela Rinaldi, Angelika Lentsch) e circa 30 collaboratori. Le sedi operative sono a Roma, Milano e Napoli. Lo studio è attivo nei settori Corporate, Finance, Insurance, marittimo e dell'energia.
 
Il secondo studio invece è Bosin, Rosen & Partner e opera con sede a Roma. I soci fondatori sono Cristiano Bosin e Robert Rosen, avvocato americano. I settori di attività principali sono il diritto dell'Informatica e l'Information Technology & Communication. In totale, i professionisti della struttura sono 6.
 
Secondo quanto riferito da fonti vicine agli studi, la decisione è stata presa a fine 2008 quando, in seguito alla scadenza del patto associativo, i soci hanno scelto di non rinnovarlo.

TAGS

Puopolo Geffers Iacobelli & Partners , Bosin Rosen & Partner AngelaRinaldi, GianfrancoPuopolo, MargheritaLucilla, RobertRosen, AngelikaLentsch, CristianoBosin


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA