PUOPOLO GEFFERS APRE UN UFFICIO A LONDRA

16-07-2007

PUOPOLO GEFFERS APRE UN UFFICIO A LONDRA

Puopolo Geffers Rosen & Bosin sbarca a Londra. Oggi, lo studio milanese ha annunciato l’imminente apertura di una sede di rappresentanza nella capitale britannica (al primo piano del numero 15 di Poland street). «Non ci metteremo a fare diritto inglese», dice in un’intervista che TopLegal pubblicherà nel suo numero di settembre,Gianfranco Puopolo (nella foto), name partner e tra i fondatori dello studio, «questo sarà un ufficio satellite a cui potranno fare riferimento i nostri clienti italiani interessati a far business in Inghilterra». Insomma, Londra metterà in contatto le aziende italiane con le law firm locali e allo stesso tempo sarà il ponte di collegamento tra gli investitori britannici e la Penisola. «Non penso solo alle grandi realtà finanziarie e industriali della City», spiega Puopolo, «ma anche alle realtà della provincia come Manchester o Birmingham».
Il progetto londinese è coordinato da Rob Rosen, altro name partner, mentre l’ufficio sarà inizialmente occupato da due avvocati già in forza alla boutique: Angelika Lentsch e Marco Economides. Lo studio, inoltre, prevede di avviare anche una campagna di recruitment finalizzata a trovare alcuni giovani avvocati italiani (rigorosamente dotati di Llm conseguito in Inghilterra) per costruire l’organico dell’ufficio.
«Stiamo», aggiunge Puopoplo, «cercando anche di coinvolgere un sollicitor inglese che ha già esperienza nell’assistenza di clientela italiana». Per Puopolo l’apertura di questo ufficio londinese rappresenta un passo naturale nella strategia dello studio che da sempre punta ad assistere nella maniera più efficace i propri clienti.

TAGS

Puopolo Geffers Iacobelli & Partners GianfrancoPuopolo, RobertRosen, AngelikaLentsch, MarcoEconomides


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA