L’assemblea dei soci di PwC ha nominato sei nuovi partner, facendo salire a 136 il numero complessivo di soci in Italia. Ezio Bassi è stato confermato Territory Senior Partner (TSP) di PwC Italia e assumerà la carica di Presidente e Amministratore Delegato di PricewaterhouseCoopers SpA.
Sono stati, inoltre, confermati i responsabili delle linee di servizio: Marco Sala per l’Assurance, Oliver Galea Advisory e Fabrizio Acerbis Tax & Legal Services (TLS).
Dei sei nuovi partner, due fanno parte del settore della revisione guidato da Marco Sala, in particolare, Nadia Scavuzzo per la sede di Torino e Rodrigue G. Schübelin per la sede di Roma. Antonella Pagano è in forze nella sede di Milano nell’area Advisory, guidata da Oliver Galea.
Tre partner sono stati invece nominati nell’area TLS guidata da Fabrizio Acerbis: Gianluigi Baroni (in foto), responsabile del dipartimento di diritto del lavoro nell'ambito del settore HRS; Luca Lavazza, referente per l'area Iva e dogane; Giovanni Marano presso la sede di Verona, assumerà la responsabilità dell'area Tax nell'alto Nord Est.
TAGS
PwC TLS GianluigiBaroni, GiovanniMarano, LucaLavazza, FabrizioAcerbis