Ristrutturazioni

PwC Legal con Plc per il debito di Industria e Innovazione

L'operazione rientra nell’ambito del reverse listing di Plc Group

13-04-2017

PwC Legal con Plc per il debito di Industria e Innovazione


PwC Legal è stato l'advisor legale che ha assistito Plc Group nell'operazione di ristrutturazione del debito di Industria e Innovazione (Indi) conclusasi con la sottoscrizione di un accordo di ristrutturazione ex art. 182-bis della Legge Fallimentare al quale hanno aderito Credito Valtellinese, Banca Monte dei Paschi di Siena, Mps Capital Services nonché Plc Group, Nelke e Richini Due.
 
PwC Legal ha contribuito alla definizione dell’accordo di ristrutturazione nell’ambito della più ampia operazione che dovrebbe portare al reverse listing di Plc Group nell’ambito della strategia di rafforzamento di entrambe Plc e Indi.
 
Il team di lavoro di PwC Legal che sta assistendo Plc Group, unitamente al dipartimento legale di quest’ultima, è coordinato da Giovanni Stefanin (in foto), coadiuvato da Tommaso Tomaiuolo e Fabio Luongo, per gli aspetti corporate e financial, da Gianclaudio Fischetti e Romina Ballanca, per gli aspetti di natura fallimentare e da Gioacchino Amato, per gli aspetti di capital market.
 

 

TAGS

PwC TLS GiovanniStefanin, TommasoTomaiuolo, GianclaudioFischetti, RominaBallanca, GioacchinoAmato, FabioLuongo Credito Valtellinese, Banca MPS, Industria e Innovazione, Mps Capital Services Banca per le Imprese, Nelke, Plc Group, Richini Due


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA