Milano, 30 gennaio 2025 – BDO Law, PwC TLS e Rödl & Partner sono gli studi legali che hanno assistito Intesa Sanpaolo e Grenke nella partnership annunciata lo scorso 28 gennaio finalizzata a dare vita ad una partnership industriale nel settore del noleggio operativo di beni strumentali.
In particolare, per Intesa Sanpaolo, gli aspetti legali e contrattuali connessi all’operazione di integrazione sono stati curati dall’Avv. Giovanni Stefanin di BDO Law (in foto a sinistra) e dallo studio PwC TLS Avvocati e Commercialisti, con un team guidato dall’Avv. Pietro Negroni (in foto al centro) e composto dall’Avv. Martina Cacciatore Dorigo, dall’Avv. Francesca Broggi e dall’Avv. Giorgio Bianchi.
La Banca è stata anche assistita, sotto il profilo finanziario e fiscale, da KPMG Corporate Finance e per la consulenza industriale da Bain&Co.
Il gruppo Grenke è stato invece assistito, per i profili legali e contrattuali dallo studio Rödl & Partner Italia con un team guidato dal Managing Partner, l’Avv. Stefan Brandes (in foto a destra), coadiuvato nella negoziazione dall’Avv. Sebastiano Iacono (Manager), responsabile anche per la DD legale, dall’Avv. Luca Petroni (Associate Partner) per gli aspetti di diritto commerciale e dall’Avv. Massimo Riva (Associate Partner) per la consulenza di diritto del lavoro.
PwC Advisory, PwC Strategy& e PwC TLS hanno assistito Grenke in qualità di advisor finanziario, advisor commerciale e per la financial&tax due diligence.
TAGS
PwC TLS