Banche

PwC Tls e BonelliErede nell’ingresso di Sc Lowy nel Credito di Romagna

Approvate le operazioni sul capitale durante l'assemblea dello scorso 2 dicembre

05-12-2017

PwC Tls e BonelliErede nell’ingresso di Sc Lowy nel Credito di Romagna

Credito di Romagna, affiancato da Pwc Tls, ha approvato durante l'assemblea dello scorso 2 dicembre le operazioni sul capitale finalizzate al risanamento della banca e all’ingresso nel capitale e in qualità di socio di controllo, di Sc Lowy, affiancati da BonelliErede.

Pws Tls, con Giovanni Stefanin (in foto), Tommaso Tomaiuolo e Pietro Negroni, ha agito in qualità di advisor legale della banca mentre gli avvocati Catia Tomasetti e Silvia Romanelli di BonelliErede hanno assistito Sc Lowy. Pwc Financial Services Deals, nelle persone di Pierpaolo Masenza, Luca Faieta e Francesco Muscari Tomajoli, ha agito in qualità di advisor finanziario della banca e gli advisor Virginia Filippi, Gianluca Oricchio e Paolo Martinelli di Value Creation Team sono stati i consulenti di Sc Lowy.

Con il perfezionamento delle operazioni e l’ingresso del nuovo investitore - subordinati all’ottenimento delle necessarie autorizzazioni da parte delle competenti Autorità di Vigilanza - il Credito di Romagna uscirà dalla situazione di crisi che stava vivendo nell’ultimo periodo ed entrerà in una nuova fase di stabilità.


 

TAGS

BonelliErede, PwC TLS CatiaTomasetti, SilviaRomanelli, GiovanniStefanin, TommasoTomaiuolo, PietroNegroni, PierpaoloMasenza, LucaFaieta, FrancescoMuscari Tomajoli, VirginiaFilippi, GianlucaOricchio, PaoloMartinelli Value Creation Team, Credito di Romagna, Sc Lowy


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA