PwC Tls ha assistito Plc System, società interamente controllata dalla società quotata Plc, nella sottoscrizione di un accordo di joint venture con Dubai Carbon Centre of Excellence per lo sviluppo di opportunità nel settore delle energie rinnovabili nel mercato degli Emirati Arabi Uniti e nella Regione Mena.
Per PwC Tls ha agito un team guidato da Tommaso Tomaiuolo (in foto), supportato da Fabio Luongo. Federica La Rocca è stata coinvolta in qualità di responsabile legale e affari societari di Plc.
Dubai Carbon è una public joint stock company costituita negli Emirati Arabi Uniti e direttamente partecipata da Dewa (Dubai Electricity & Water Authority), autorità governativa attiva, tra l’altro, nella filiera della fornitura di energia.
Contestualmente alla firma della joint venture, Plc ha ricevuto da Dubai Carbon una comunicazione di aggiudicazione dell’appalto per l'installazione e la messa in servizio di diversi impianti fotovoltaici per una capacità complessiva di circa 10 Mw da realizzarsi a Dubai. La commessa sarà avviata all'esito della sottoscrizione del relativo contratto di appalto.
TAGS
PwC TLS TommasoTomaiuolo, FedericaLa Rocca, FabioLuongo Plc System, Plc Group, Dubai Carbon Centre of Excellence, Dewa