Nomine

PwC: tre nuovi soci per la divisione tax and legal

Si tratta di Ugo Besso, Paolo Lucarini e Roberto Spotti

02-10-2015

PwC: tre nuovi soci per la divisione tax and legal

PricewaterhouseCoopers Italia ha nominato 16 nuovi partner, che si inseriscono in tutte le linee di servizio del network PwC, guidato in Italia da Ezio Bassi. Tra i nuovi soci figurano tre professionisti di Tls, divisione tax and legal di PwC guidata da Fabrizio Acerbis (in foto). Si tratta di Ugo Besso, Paolo Lucarini e Roberto Spotti

Ugo Besso ha iniziato la sua carriera in PwC presso l’ufficio di Milano, dedicandosi a clienti corporate e si è successivamente specializzato in operazioni di M&a. Da tre anni opera presso gli uffici di Roma.
 
Paolo Lucarini ha una particolare focalizzazione nelle aree di fiscalità delle persone fisiche, previdenza, lavoro, immigration, compensation e organizzazione.

Roberto Spotti, socio fondatore di uno studio professionale associato a Varese che nel 2014 è entrato a far parte di PwC tax and legal services, si occupa di consulenza fiscale e societaria in ambito nazionale e internazionale, nonché di operazioni di finanza straordinaria, assistenza contrattuale e procedure concorsuali.

TAGS

PwC TLS FabrizioAcerbis, PaoloLucarini, UgoBesso, RobertoSpotti


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA