PricewaterhouseCoopers Italia ha nominato 16 nuovi partner, che si inseriscono in tutte le linee di servizio del network PwC, guidato in Italia da Ezio Bassi. Tra i nuovi soci figurano tre professionisti di Tls, divisione tax and legal di PwC guidata da Fabrizio Acerbis (in foto). Si tratta di Ugo Besso, Paolo Lucarini e Roberto Spotti.
Ugo Besso ha iniziato la sua carriera in PwC presso l’ufficio di Milano, dedicandosi a clienti corporate e si è successivamente specializzato in operazioni di M&a. Da tre anni opera presso gli uffici di Roma.
Paolo Lucarini ha una particolare focalizzazione nelle aree di fiscalità delle persone fisiche, previdenza, lavoro, immigration, compensation e organizzazione.
Roberto Spotti, socio fondatore di uno studio professionale associato a Varese che nel 2014 è entrato a far parte di PwC tax and legal services, si occupa di consulenza fiscale e societaria in ambito nazionale e internazionale, nonché di operazioni di finanza straordinaria, assistenza contrattuale e procedure concorsuali.
TAGS
PwC TLS FabrizioAcerbis, PaoloLucarini, UgoBesso, RobertoSpotti