Il dipartimento di giuslavoro dello studio Dewey & LeBoeuf continua a crescere. Quattro nuovi ingressi vanno a rafforzare la squadra guidata dal socio Angelo Zambelli, che così arriva a contare complessivamente 9 associate e 3 soci.
I nuovi professionisti sono Maria Teresa Caracciolo, Paolo Anti, Serena Carluccio, Veronica Cattaneo. L'avvocato Caracciolo ha esperienza nel contenzioso e nella consulenza in materia di diritto del lavoro e sindacale con particolare riferimento al settore del pubblico impiego. Prima di entrare a far parte dello studio Dewey & LeBoeuf, ha svolto la propria attività presso lo studio Ichino Brugnatelli & Associati e, precedentemente, presso Bonelli Erede Pappalardo. Paolo Anti si dedica alla consulenza in materia giuslavoristica, con particolare riferimento al contratto di agenzia. In precedenza ha svolto la propria attività presso gli studi legali Lupi e Associati, Fava e Associati e Ingrillì e Associati. Serena Carluccio si dedica al contenzioso in materia di diritto sindacale e del lavoro e prima di entrare in Dewey ha collaborato con lo studio legale Goffredo di Milano e precedentemente con U.G.C. Banca S.p.A. (Gruppo Unicredit) nonché con lo Studio Legale Scarfì di Firenze. Infine, Cattaneo ha acquisito esperienza in materia di diritto del lavoro collaborando per due anni con lo studio Toffoletto di Milano.
TAGS
BonelliErede, Dewey & LeBoeuf, Fava, Toffoletto De Luca Tamajo, Ingrillì e Associati, Lupi, Goffredo, Scarfì, Ichino Brugnatelli AngeloZambelli, PaoloBarbanti Silva, Maria TeresaCaracciolo, SerenaCarluccio, VeronicaCattaneo Unicredit, Ugc