In occasione del suo decimo anniversario, Dgrs annuncia la nomina di quattro nuovi partner: Ilaria Gargiulo, Giulia Sala, Anna Maria Lorito e Filippo Ganci.
Fondato nel 2014 dai tre soci storici, Alessandro Del Guerra, Lapo Curini Galletti e Carolina Risaliti, oggi lo studio conta una squadra di 30 professionisti distribuiti in cinque sedi e quattro aree di specializzazione: l’area M&a e venture capital, guidata dal founding partner Alessandro Del Guerra; l’area real estate e urbanistica, guidata dalla founding partner Carolina Risaliti, che ha recentemente consolidato una significativa partnership con Riccardo Delli Santi; e l’area di labour, sotto la guida del senior partner Pietro Barabino.
Infine l’area digital, nuove tecnologie, advertising e data protection: cresciuta negli ultimi cinque anni in maniera organica, quest’area, guidata dal founding & managing partner Lapo Curini Galletti, proprio in occasione di questa decima ricorrenza, cresce e si evolve con la creazione di ben quattro dipartimenti. Ed è in questo contesto che lo studio ha annunciato la nomina a partner di Ilaria Gargiulo, che sarà responsabile del dipartimento di proprietà intellettuale & pubblicità, di Giulia Sala e Anna Maria Lorito, che insieme guideranno il dipartimento di data protection, e di Filippo Ganci, che assumerà il ruolo di responsabile del dipartimento di contenzioso.
In foto, da sinistra verso destra: Filippo Ganci, Ilaria Gargiulo, Giulia Sala, Anna Maria Lorito.