Lo studio Cba, dopo un 2007 che ha visto (secondo le stime di TopLegal) crescere i ricavi fino a 25 milioni di euro, con un incremento rispetto al budget dell’anno del 15%, ha ripreso ad allargare la propria partnership.
Sono quattro i nuovi soci della law firm legale e tributaria, guidata da Angelo Bonissoni (nella foto). In particolare si tratta di Gianluca Cezza, Maria Lisanti, Antonio Martini e Marco Moretti.
Maria Lisanti, nel 1999 inizia la sua collaborazione presso lo Studio Cba. Si occupa principalmente di acquisizioni e fusioni, di operazioni di private equity, di contrattualistica e pareristica in materia di società di capitali. Presta assistenza legale anche a società quotate e a fondi chiusi d’investimento di diritto italiano.
Antonio Martini esperto di Diritto commerciale, Diritto societario, Diritto civile, contenzioso. Nel 1996 ha iniziato l’attività libero professionale a Torino specializzandosi in diritto commerciale, diritto amministrativo e diritto dell’arbtirato. Dal 2001 collabora con lo Studio Camozzi & Bonissoni ora Camozzi Bonissoni Varrenti & Associati.
Marco Moretti si occupa di fusioni e acquisizioni, Diritto civile e contenzioso. Ha collaborato con lo Studio Legale Tasco & Associati di Roma e con lo Studio Legale Sutti di Milano. Nel 2002 inizia la sua collaborazione con lo Studio Camozzi & Bonissoni divenendo.
Giovanni Luca Cezza è specializzato in assistenza e consulenza fiscale, operazioni straordinarie e due diligence fiscale. Dal 2003 è associate presso Camozzi Bonissoni Varrenti & Associati – Studio Legale Tributario (Roma) – Area Fiscale. In precedenza ha lavorato in Klegal.
TAGS
KStudio Associato, Tasco & Associati, CBA AngeloBonissoni, MarcoMoretti, AntonioMartini, MariaLisanti, Giovanni LucaCezza