Cresce la compagine di Polis con l’ingresso in qualità di soci speciali di quattro giovani professionisti: Gaja Martinelli, Domenica Lenato, Paola Avitabile e Nicola Luciano Di Cagno. Si tratta di nomine interne in quanto i professionisti operano già da anni all'interno dello studio, ove vanno a rafforzare i settori del diritto civile, societario, lavoro e penale.
Lenato ha maturato esperienza in tutti i campi del diritto del lavoro e in particolare in quello del lavoro privato, fornendo assistenza giudiziale e stragiudiziale a clienti italiani e stranieri.
Martinelli si occupa di diritto penale, con particolare riferimento al settore dei reati contro la pubblica amministrazione e della responsabilità amministrativa da reato delle persone giuridiche (D.Lgs. 231/2001), nonché dei reati societari, fallimentari e ambientali.
Paola Avitabile si occupa di diritto penale, con particolare riferimento al settore dei reati contro l’onore e ha esperienza in tema di diffamazione a mezzo stampa. Si occupa, altresì, di tutela dei diritti in internet, di reati derivanti da colpa professionale, soprattutto in tema di responsabilità medica e, infine, di reati contro il patrimonio.
Di Cagno si occupa di diritto civile e commerciale, con particolare attenzione al diritto fallimentare.
A seguito di queste nomine Polis conta 17 soci, di cui quattro donne.
Contattato da TopLegal, lo studio non specifica se i professionisti entrano o meno nell'equity.
TAGS
Polia s.t.a coop. GajaMartinelli, DomenicaLenato, PaolaAvitabile, Nicola LucianoDi Cagno