Lca ha annunciato la nomina a partner di Nicola Lucifero, Paolo Tagliaferri Gentileschi, Roberto Pellizzari ed Emanuela Rollino, due avvocati e due commercialisti.
Nicola Lucifero, responsabile del dipartimento food di Lca, assiste società ed enti pubblici e privati coinvolti lungo la filiera agroalimentare nell’ambito della food law, del diritto della concorrenza, della proprietà intellettuale e della tutela del consumatore.
Paolo Tagliaferri Gentileschi, invece, ha maturato particolare esperienza nell’ambito del contenzioso di diritto del lavoro.
Roberto Pellizzari si occupa di fiscalità delle operazioni straordinarie, sia domestiche che cross border. Offre inoltre regolarmente la propria consulenza in tutte le fasi del contenzioso tributario e nella crisi d’impresa, con particolar riguardo alle procedure di transazione fiscale.
Emanuela Rollino è specializzata in fiscalità d’impresa, anche nell’ambito di operazioni straordinarie, e ha maturato una significativa esperienza con riferimento al contenzioso tributario. Possiede inoltre competenze specifiche in tema di passaggi generazionali in differenti giurisdizioni.
Lo studio, contattato da TopLegal, non comunica se si tratta di partner equity o salary.
TAGS
LCA PaoloTagliaferri, RobertoPellizzari, EmanuelaRollino, NicolaLucifero