Escono da Carnelutti Roma

Quattro partner per Quorum

Si tratta di Guido Molinari, Roberto Sparano, Andrea Colantoni e Giacomo Granata

13-01-2015

Quattro partner per Quorum

A decorrere dal 1° gennaio 2015 sono entrati a far parte di Quorum 4 nuovi partners - unitamente al loro team di lavoro – in precedenza soci dello studio Carnelutti RomaSi tratta di Guido Molinari, Roberto Sparano, Andrea Colantoni e Giacomo Granata, che saranno in forza nella sede di Roma.

Molinari si occupa di diritto societario, M&A, diritto dell’energia e dei servizi pubblici, con particolare riguardo ad operazioni societarie, anche straordinarie, ed acquisizioni nel settore delle utilities, sia a livello nazionale che internazionale. Colantoni si occupa di diritto bancario e di contenzioso in materia commerciale, civile e societaria. Sparano è specializzato in diritto comunitario e di diritto antitrust e ha maturato esperienza a Bruxelles, prestando servizio presso l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Granata, dottore commercialista e revisore legale, esperto in diritto tributario, si occupa di M&A, di operazioni societarie straordinarie e di valutazione di azienda. 

TAGS

Quorum, Carnelutti Roma RobertoSparano, GuidoMolinari, AndreaColantoni, GiacomoGranata Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA