Gatti Pavesi Bianchi ha annunciato la nomina a salary partner di Andrea Limongelli (in foto, a sinistra) e Guido Sagliaschi (in foto, a destra) e la nomina a junior partner di Alessandra Ghezzi e Giuseppe Toia.
Limongelli, attivo principalmente nel settore bancario e finanziario, ha una particolare specializzazione nelle operazioni di property finance e acquisition finance mentre Sagliaschi ha una forte esperienza in operazioni straordinarie di varia natura, con particolare riguardo al settore immobiliare, nella contrattualistica commerciale afferente tale settore, nonché nella gestione di situazioni pre-contenziose e procedimenti contenziosi.
Ghezzi è associate dello studio dal 2012. Le sue principali aree di attività diritto societario con particolare specializzazioni nella operazioni di fusione e acquisizione. Infine Toia, entrato come trainee nel 2007 e formatosi tramite un percorso professionale interno, è attivo specializzato in operazioni straordinarie, con particolare riferimento al settore del M&a.
TAGS
Gatti Pavesi Bianchi Ludovici AndreaLimongelli, GuidoSagliaschi, GiuseppeToia, AlessandraGhezzi