Nctm ha nominato quattro nuovi equity partner: Martino Andreoni, Giovanni de' Capitani, Michele Motta e Michele Zucca.
Martino Andreoni, specialista in Contenzioso e Arbitrati, Diritto Antitrust e della Proprietà Intellettuale, aveva partecipato, tra le altre, all'operazione di ristrutturazione del debito del Fondo immobiliare chiuso Palladium 2006.
Giovanni de' Capitani, invece, si occupa di Diritto Bancario e Finanziario, prestando assistenza continuativa a banche e intermediari finanziari così come società e fondi di private equity.
Ha esperienza nel campo dell’M&a, con specializzazione in acquisizioni relative a banche ed istituti finanziari.
Michele Motta si occupa di Diritto Commerciale e Societario, con particolare riferimento ad operazioni di M&a. Assiste regolarmente operatori nazionali e internazionali, attivi in diversi settori industriali, in operazioni di gestione straordinaria con particolare focus sui settori moda, Luxury&Fashion, retail, e-commerce e prodotti di consumo.
Michele Zucca è specializzato invece in contenzioso e diritto delle assicurazioni e delle riassicurazioni. Assiste in particolare compagnie di assicurazione e riassicurazione nazionali ed internazionali, ed altri player del mercato assicurativo.
Le nuove nomine si aggiungono al rientro di Rosemarie Serrato a febbraio 2018, prima in Dla Piper, che ha rafforzato il team Real Estate
TAGS
Dla Piper, Advant NCTM RosemarieSerrato, MicheleMotta, MartinoAndreoni, MicheleZucca