Nomine

Quattro soci equity per Nctm

Si tratta di Martino Andreoni, Giovanni de' Capitani, Michele Motta e Michele Zucca

07-06-2018

Quattro soci equity per Nctm

 

Nctm ha nominato quattro nuovi equity partner: Martino Andreoni, Giovanni de' Capitani, Michele Motta e Michele Zucca.

Martino Andreoni, specialista in Contenzioso e Arbitrati, Diritto Antitrust e della Proprietà Intellettuale, aveva partecipato, tra le altre, all'operazione di ristrutturazione del debito del Fondo immobiliare chiuso Palladium 2006.

Giovanni de' Capitani, invece, si occupa di Diritto Bancario e Finanziario, prestando assistenza continuativa a banche e intermediari finanziari così come società e fondi di private equity.
Ha esperienza nel campo dell’M&a, con specializzazione in acquisizioni relative a banche ed istituti finanziari.

Michele Motta si occupa di Diritto Commerciale e Societario, con particolare riferimento ad operazioni di M&a. Assiste regolarmente operatori nazionali e internazionali, attivi in diversi settori industriali, in operazioni di gestione straordinaria con particolare focus sui settori moda, Luxury&Fashion, retail, e-commerce e prodotti di consumo.

Michele Zucca è specializzato invece in contenzioso e diritto delle assicurazioni e delle riassicurazioni. Assiste in particolare compagnie di assicurazione e riassicurazione nazionali ed internazionali, ed altri player del mercato assicurativo.

Le nuove nomine si aggiungono al rientro di Rosemarie Serrato a febbraio 2018, prima in Dla Piper, che ha rafforzato il team Real Estate

 

 

TAGS

Dla Piper, Advant NCTM RosemarieSerrato, MicheleMotta, MartinoAndreoni, MicheleZucca


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA