A seguito dell’Assemblea dei soci, che si è svolta oggi, lunedì 8 luglio, Gianni Origoni Grippo Cappelli & partners ha nominato quattro nuovi soci. Si tratta degli avvocati Paolo Bordi, Cristina Capitanio (in foto), Matteo Gotti e Stefano Grilli. Con le quattro nomine, il numero complessivo di soci sale a 80, divisi tra salary ed equity. Lo studio non ha voluto precisare l'esatta qualifica dei nuovi soci.
In Gop dal 2006, Bordi - dipartimento di diritto dei mercati finanziari - è specializzato nel settore del corporate finance e dell’equity capital markets. Ha maturato esperienza nelle questioni legali e regolamentari concernenti il settore dei servizi bancari, finanziari, di investimento e assicurativi.
Capitanio, in studio dal 2007 nel dipartimento di diritto del lavoro, è specializzata sia in ambito contenzioso sia stragiudiziale. Ha maturato una specifica esperienza nella redazione dei contratti di lavoro, management agreements, ristrutturazioni e licenziamenti collettivi, piani di incentivazione, trasferimenti d’azienda, procedure disciplinari.
Gotti, dipartimento di diritto bancario e finanziario, è specializzato in diritto bancario e finanziario, con specifico riguardo alle operazioni di finanziamento alle imprese, di acquisition financing, di ristrutturazione del debito, ai finanziamenti immobiliari e alle operazioni di finanza strutturata. Fa parte dello studio dal 2008.
Il tributarista Stefano Grilli, in Gop dal 2011, è esperto di fiscalità relativa ad operazioni di m&a nonché debt and equity capital markets.
TAGS
Gianni & Origoni MatteoGotti, PaoloBordi, StefanoGrilli, CristinaCapitanio