R&p Legal ha annunciato la nomina di quattro nuovi soci. Si tratta di Stefania Tiengo e Monica Togliatto per la sede di Torino, e di Francesca Lodigiani e, come precedentemente annunciato, Fabrizio Iliceto per la sede di Roma.
Tiengo è esperta di contenzioso societario e commerciale con significativa expertise nel settore immobiliare e delle locazioni. Togliatto si occupa, invece, di diritto della proprietà intellettuale. Entrambe le professioniste sono cresciute internamente allo studio, con cui collaborano dall'inizio della loro carriera professionale.
Lodigiani, già of counsel dello studio e precedentemente socio di Agnoli Bernardi (po confluito in Pirola Pennuto Zei), da oltre 30 anni opera nel settore media entertainment. Assiste società dell’industria televisiva, cinematografica e dell'information technology, anche per aspetti corporate ed M&a.
La nomina dei quattro nuovi soci segue a breve distanza, quella nella sede milanese di Daniela Murer, esperta di diritto commerciale e societario, e rappresenta un segnale di crescita dello studio, che nel 2015 ha raggiunto quasi 22 milioni di euro di ricavi.
TAGS
Bernardi, RP Legal & Tax, Pirola Pennuto Zei & Associati FabrizioIliceto, FrancescaLodigiani, DanielaMurer, StefaniaTiengo, MonicaTogliatto