Quattro studi nell’accordo Quarto Fin- SIJ Slovenska

24-10-2012

Nctm, Chiomenti, Pedersoli e Cerioli Pellacini sono gli studi che si sono occupati della sottoscrizione dell'accordo quadro tra Quarto Fin, socio di controllo di Centro Servizi Metalli, e SIJ-Slovenska Industrija Jekla, società di diritto sloveno con sede a Lubiana.

Nell’operazione, Quarto Fin  è stata assistita dallo studio Cerioli Pellacini, nella persona di Roberto Cerioli, e da Nctm nella persona di Lukas Plattner, mentre Steel Mac è stata assistita dallo studio Chiomenti, nella persona di Corrado Canziani.  SIJ-Slovenska Industrija Jekla è stata assistita da Pedersoli e associati nelle persone di Alessandro Dubini ed Enrico Valerio.

L'accordo  prevede il conferimento, da parte di SIJ-Slovenska Industrija Jekla in Centro Servizi Metalli, delle partecipazioni nel capitale sociale di Niro Wenden GmbH (85%) e di Griffin & Romano (100%), e l’acquisto da parte di SIJ-Slovenska Industrija Jekla di 1.925.995 azioni di Centro Servizi Metalli di proprietà di Quarto Fin.

L’efficacia dell’accordo è condizionata all’ottenimento da parte di Quarto Fin e SIJ-Slovenska Industrija Jekla delle relative autorizzazioni da parte delle competenti autorità antitrust.

.

TAGS

Pedersoli, Advant NCTM, Cerioli Pellacini. Associazione Professionale, Chiomenti EnricoValerio, CorradoCanziani, AlessandroDubini, LukasPlattner, RobertoCerioli Niro, Centro Servizi Metalli, Griffin & Romano, SIJ-Slovenska Industrija Jekla, Steel Mac, Quarto Fin


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA