Capital markets

QUATTRO STUDI PER IL BOND ASTALDI

Shearman & Sterling e Chiomenti hanno assistito la società, mentre White & Case e Legance hanno agito al fianco di Deutsche Bank

17-02-2014

QUATTRO STUDI PER IL BOND ASTALDI

Shearman & SterlingChiomenti sono gli advisor che hanno affiancato Astaldi nel collocomento di obbligazioni senior per un importo di 150 milioni euro. Le obbligazioni saranno fungibili con gli analoghi titoli emessi nel dicembre 2013 e avranno scadenza nel 2020 e una cedola annuale del 7,125%.

Il team di Shearman & Sterling è stato guidato dai partner Tobia Croff (in foto) e Jacques McChesney coadiuvati dal counsel Tommaso Tosi e dall'associate Maria Antonietta Romeo. Chiomenti, che ha curato i profili di diritto italiano, ha agito con un team guidato dal partner Enrico Giordano e composto da Marco di Siena per la parte tax, Federico Amoroso per la parte corporate e Piero De Mattia che ha curato i profili finance.

Deutsche Bank è stata assistita da White & Case, con un team guidato dai partner Michael Immordino (sedi di Milano e Londra) e Rob Mathews (sede londinese) insieme ad un team che ha compreso Michael Lee, Anthony MascarenhasAlessandro Picchi e Derin Altan, e da Legance con un team guidato dal partner Andrea Giannelli e dal senior counsel Marzio Ciani.

TAGS

SLA Shearman & Sterling, Legance, White & Case, Chiomenti EnricoGiordano, AndreaGiannelli, TobiaCroff, Maria AntoniettaRomeo, MarcoDi Siena, TommasoTosi, PieroDe Mattia, FedericoAmoroso, RobMathews, MarzioCiani, AlessandroPicchi, MichaelImmordino, AnthonyMascarenhas, MichaelLee, JacquesMcChesney, DerinAltan Deutsche Bank, Astaldi


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA