Quattro studi per l'ingresso di Consilium in Macron

21-06-2011

Ashurst e Carnelutti (Milano) hanno assistito gli azionisti di Macron, società del “teamwear” e sponsor, fra gli altri, delle squadre di calcio del Napoli e del Bologna, nella conclusione di un accordo quadro per la cessione di una partecipazione di controllo nella società a Consilium Private Equity Fund.
Il team di Ashurst che sta seguendo l'operazione è guidato dal counsel della sede di Roma, Aian Abbas. Per Carnelutti hanno agito il socio Luca Arnaboldi e gli avvocati Luca Censoni e Ciro Di Palma.

Consilium è stata assistita da Chiomenti con il socio Manfredi Vianini Tolomei e gli avvocati Carlo Gagliardi, Davide Barenghi e, per gli aspetti giuslavoristici, Emanuele Barberis.

Gli aspetti fiscali dell'operazione sono stati curati dallo studio Russo De Rosa Bolletta & Associati con il socio Leo De Rosa.

TAGS

SLA Ashurst, Carnelutti, Chiomenti, Russo De Rosa LeoDe Rosa, LucaArnaboldi, ManfrediVianini Tolomei, DavideBarenghi, CarloGagliardi, AianAbbas, EmanueleBarberis, LucaCensoni, CiroDi Palma Consilium Sgr, Macron


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA