Ashurst e Carnelutti (Milano) hanno assistito gli azionisti di Macron, società del “teamwear” e sponsor, fra gli altri, delle squadre di calcio del Napoli e del Bologna, nella conclusione di un accordo quadro per la cessione di una partecipazione di controllo nella società a Consilium Private Equity Fund.
Il team di Ashurst che sta seguendo l'operazione è guidato dal counsel della sede di Roma, Aian Abbas. Per Carnelutti hanno agito il socio Luca Arnaboldi e gli avvocati Luca Censoni e Ciro Di Palma.
Consilium è stata assistita da Chiomenti con il socio Manfredi Vianini Tolomei e gli avvocati Carlo Gagliardi, Davide Barenghi e, per gli aspetti giuslavoristici, Emanuele Barberis.
Gli aspetti fiscali dell'operazione sono stati curati dallo studio Russo De Rosa Bolletta & Associati con il socio Leo De Rosa.
TAGS
SLA Ashurst, Carnelutti, Chiomenti, Russo De Rosa LeoDe Rosa, LucaArnaboldi, ManfrediVianini Tolomei, DavideBarenghi, CarloGagliardi, AianAbbas, EmanueleBarberis, LucaCensoni, CiroDi Palma Consilium Sgr, Macron