Svelaci i segreti del tuo studio. Per la prima volta TopLegal va dietro le quinte dei patinati studi d'affari. Per scoprire come vengono gestiti. Un passo coraggioso e doveroso, mai tentato in Italia, per scardinare le logiche corporative e costruire regole chiare, trasparenti e condivise. Quindi, per trovare non solo le situazioni critiche, bensì per individuare benchmark e modelli che funzionano davvero.
L'inchiesta sul best place to work è ormai arrivata alle battute finali. Dopo aver ascoltato le versioni ufficiali del racconto best place, è il momento di dare voce a chi lavora nelle retrovie. Per tastare l'umore di chi negli studi spende anche 11 o 12 ore al giorno, ma senza parteciparne agli utili. Pur condividendone il rischio d'impresa: licenziamenti, riduzioni retributive e tagli ai bonus sono solo alcune delle ripercussioni della crisi in cui versa anche il settore legale.
E voi cosa ci raccontate? Pensate di essere valorizzati al meglio dagli studi in cui esercitate? C'è meritocrazia? La crescita remunerativa è proporzionata al lavoro richiesto?
Potete scrivere in forma anonima a bestplace@toplegal.it
Una mail a TopLegal