Banking & finance

Raffineria Metalli Capra si rifinanzia con Giovanardi, Gatti e Pwc

L'operazione è al servizio di un piano industriale e finanziario pluriennale finalizzato al rafforzamento e al rilancio della società

20-07-2016

Raffineria Metalli Capra si rifinanzia con Giovanardi, Gatti e Pwc

Giovanardi ha assistito Raffineria Metalli Capra, operatore italiano attivo nel settore della produzione dell'alluminio secondario e di altre leghe per il settore automotive, negli accordi con le banche finanziatrici, assistite da Gatti Pavesi Bianchi, per il mantenimento di linee di credito operative esistenti e l'accesso a nuove linee, sino a circa 30 milioni di euro complessivi. 

Giovanardi ha agito con i soci Carlo Alberto Giovanardi e Marco Marinoni. Mentre Gatti Pavesi Bianchi ha operato con il partner Luca Faustini e il senior associate Annalisa Asaro.  


Advisor finanziario dell'operazione è stato PricewaterhouseCoopers Advisory con il partner Fedele Pascuzzi e il senior manager Paolo Menafoglio.

Il finanziamento è al servizio di un piano industriale e finanziario, avente durata pluriennale, finalizzato al rafforzamento e al rilancio della società.

TAGS

PwC TLS, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, Giovanardi LucaFaustini, Carlo AlbertoGiovanardi, AnnalisaAsaro, MarcoMarinoni Raffineria Metalli Capra


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA