I soci Daniele Raynaud (nella foto) e Vincenzo Giannantonio, coadiuvati da Andrea Banfi, Gianluigi Strambi, Cristina Cavedon e Barbara Degli Esposti, dello studio Raynaud and Partners, hanno assistito Effe H nel piano di ristrutturazione e di rilancio della società Malgara Chiari & Forti S.p.A.. Effe H è stata costituita dall'industriale Giulio Malgara e da un pool di professionisti milanesi rappresentati da Ignazio Arcuri. L'operazione è stata elaborata per conto di Malgara Chiari & Forti S.p.A. da Lazard. L' operazione consentirà alla società (con due stabilimenti a Trento e Parma e 300 diendenti) di concentrarsi nello sviluppo del core business (pasta fresca/prodotti per celiaci).
Il Business Plan elaborato dalla società prevede che il giro d'affari cresca dai 40 milioni stimati per il 2010 fino a 60-70 milioni del 2015.
L'avvocato Massimo Dattrino ha assistito la Società Malgara Chiari & Forti S.p.A. e il suo socio di maggioranza.
TAGS
Gitti DanieleRaynaud, VincenzoGiannantonio, GianluigiStrambi, AndreaBanfi, BarbaraDegli Esposti, MassimoDattrino, CristinaCavedon Malgara Chiari & Forti, Effe H, Lazard