RAYNAUD CON OPEN MIND NELL'INGRESSO IN ZEST

15-09-2010

RAYNAUD CON OPEN MIND NELL'INGRESSO IN ZEST

Gli avvocati Daniele Raynaud (nella foto) e Jessica Fiorani dello studio Raynaud and Partners hanno assistito il Fondo Open Mind Investments nell’acquisizione, tramite la propria controllata Open Game Sarl, di una partecipazione pari a circa il 20% del capitale sociale di Zest Gaming Spa, società di Lecco attiva nella produzione e nella commercializzazione di slot machine e apparecchi da gioco. Il Fondo Open Mind è stato assistito per la parte contabile e di analisi di bilancio dal dottor Gian Mauro Calligari e dalla dottoressa Dora Viazzo di Audirevi.
L’ingresso di Open Game avviene a seguito di un aumento di capitale di Zest Gaming e si inserisce nell’ambito di un processo di crescita e sviluppo della Società che si muove lungo due direttrici: l’introduzione in Italia della nuova tecnologia Video Lottery e il rafforzamento della presenza internazionale del Gruppo Zest.
I soci di maggioranza di Zest Gaming sono stati assistiti per la parte legale dagli avvocati Marco Consonni e Francesco Spreafico di Dewey & LeBoeuf e per la parte contabile e fiscale dal dottor Paolo Brivio.

TAGS

Dewey & LeBoeuf, Gitti DanieleRaynaud, JessicaFiorani, MarcoConsonni, FrancescoSpreafico Zest Gaming, Zest, Open Game, Fondo Open Mind Investments


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA